Poasco, ladri “dei box” nella Notte

0 129

Poasco, i ladri nella notte continuano a fare razzie nei box della frazione di San Donato Milanese, in via Pertini le famiglie Colpite.

La foto parla chiaro,

la città di Poasco ( Frazione di San Donato Milanese ) ultimamente è vittima di razzie notturne nei Box del Paese, Via Sandro Pertini è quella più colpita. La ragione potrebbe essere la via di fuga più immediata (visto il vicino collegamento con Milano o i vicini Campi Coltivati).

I responsabili vengono identificati come zingari. Già in passato Poasco è stata preda frequente di Razzie notturne, nelle case però.

Durante la Notte del 14 Giugno, verso le ore 4 circa, silenziosamente 2 o 3 persone hanno tagliato la lamiera del box, riuscendo facilmente a forzare la Serratura. Nel box delle vittime, Macchina, Moto e accessori domestici e per la casa, i ladri hanno rubato il Motorino delle palline per l’albero di natale lasciando li dov’era tutto il Resto. Direttamente sopra il box colpito si trovano degli appartamenti, i balconi si affacciano proprio al di sopra del box. Nessun rumore avvertito e il condominio è chiuso da cancelli automatici.

La vicenda si ripete sempre più spesso e i residenti hanno quasi paura a muoversi di notte. Dove andremo a finire?

Rispondi