Moldava: Innamorata di Schettino, divideva la stanza con lui

0 59

Dopo 6 Ore di interrogatorio la Moldava Domnica Cemortan ha ammesso tutto, sono innamorata di schettino.

Domnica Cemortan, le dichiarazioni della Moldava.

Dopo ben sei ore di interrogatorio il 2 Febbraio 2012 la Moldava ha ammesso tutto. Domnica Cemortan si trovava nella plancia della Costa Concordia. Si trovava a bordo della concordia Esclusivamente per il Capitano Schettino. “Sono Innamorata di Lui“. La Moldava era con Schettino anche nel momento in cui la Concordia si è scontrata con gli scogli e successivamente imbarcava acqua.

Ora le indagini faranno chiarezza sulla posizione della Moldava e sulle sue eventuali Colpe. Francesco Schettino ha mentito dicendo che il 13 Febbraio la moldava non era con lui. Mentre  Domnica Cemortan era sulla nave senza alcun “Impiego Lavorativo”.

Quello che fa ancor più notizia è il fatto che sono stati trovati indumenti, affetti personali e molto altro appartenente alla Moldava nella cabina del Comandante Schettino. A fare questa scoperta i sommozzatori.

Non deve essere facile per Schettino essere agli arresti domiciliari con quella persona che fino a qualche giorno fa lo Difendeva con tutto se stesso. Sua Moglie. Ora scossa dalla vergogna, la stessa vergogna che ha impedito alla figlia di schettino di presentarsi a Scuola.

Rispondi