Metro B Chiusa Sabato 28 – Domenica 29 – Lunedì 30 Aprile | Info

0 113

Metro B Chiusa a Roma. Per interventi di potenziamento Linee la Metropolitana Romana B rimarrà chiusa Sabato 28 Domenica 29 e Lunedì 30 Aprile, Informazioni.


Metro B Chiusa a Roma, Informazioni.

Non pochi disagi per chi, a Roma, deve spostarsi utilizzando la Linea Metropolitana B i Giorni Sabato 28, Domenica 29 e Lunedì 31 Aprile 2012. Sono previsti interventi e lavori di collaudo della nuova linea metropolitana Sperimentale B1.

Metro B chiusa, gli Orari.

La linea B della metropolitana sarà chiusa dalle 18.30 di sabato 28 aprile alle 5.30 di lunedì 30 aprile. I treni, quindi, sabato termineranno il servizio alle 18.30 con le ultime corse dai capolinea; una volta giunti al capolinea i cancelli delle stazioni saranno chiusi e contemporaneamente saranno attivati i bus sostitutivi. Il servizio riprenderà alle 5.30 di lunedì 30.

Metro B Chiusa, le Linee Sostitutive:

Alle 18.30 sarà attivata la linea di bus sostitutivi MB. Due i collegamenti previsti per garantire regolarità del servizio e un’adeguata offerta. Un collegamento sarà attivo tra le stazioni di Rebibbia e Piramide e l’altro tra le stazioni di Tiburtina e Laurentina. I due servizi di bus sostitutivi, quindi, si sovrapporranno tra le stazioni di Tiburtina e Piramide dove il numero dei viaggiatori è più elevato.  I bus saranno identificati con la scritta sui display MB e la destinazione.

Stando alle direttive del Comune di Roma, le linee sostitutive dovrebbero risolvere eventuali disagi, alcuni perplessi sui giorni di lavoro, visto che Roma sarà invasa da Numerosi Turisti in Occasione del Primo Maggio. – Linea B

Rispondi