Maturità 2013: le commissioni in diretta

0 100

Cresce a dismisura l’attesa, per milioni di studenti, per scoprire tutti i nomi dei professori che andranno a formare le commissioni per gli esami di maturità 2013. Il Ministero dell’Istruzione ha confermato che i nomi saranno disponibili online da oggi, ma andando a consultare il portale istituzionale non troviamo alcuna novità o informazione aggiuntiva.

Sin dalle prime luci del giorno il sito del Ministero dell’Istruzione è stato preso di mira da milioni di studenti sparsi su tutto il territorio italiano dato che oggi è il giorno della pubblicazione delle commissioni. Tuttavia, almeno fino a questo momento, sul portale web non c’è alcun riferimento o traccia a questi tanto attesi eventi.

Sappiamo, però, che i dirigenti scolastici e gli enti regionali sono conoscenza dei nomi dei commissari esterni già da venerdì. Quindi, la situazione è la seguente: i nomi già sono noti solo che non sono disponibili.

Continuate a consultare il sito mondoinformazione.com dato che noi seguiremo e vi aggiorneremo in diretta su eventuali sviluppi. Se siete curiosi/e di seguito potete consultare e conoscere le Date e le prove degli Esami di Maturità 2013.

Rispondi