Il Blasco in Teatro a Milano

0 55

Il Blasco in Teatro a Milano

I ballerini della scala protagonisti con lo spettacolo diretto da Vasco Rossi dal titolo ‘L’atra metà del cielo‘  in teatro il 31 marzo, ultimi 3 posti disponibili. Praticamente sold out in poche settimane dall’inzio delle vendite.

Lo spettacolo è incentrato sulla figura femminile in tutte le sue fasi della vita, infanzia, adolescenza fino alla maturità. Il balletto sarà accompagnato dai pezzi della storia della musica di Vasco Rossi da quelli più vecchi fino a quelli più recenti. Le protagoniste femminili (Silvia, Albachiara e Susanna) e le trasformazioni che le porteranno a diventare altro da sè (Laura che aspetta un figlio per Natale, Jenny è pazza, Sally).

l’anteprima musicale, pubblicata attraverso Youtube.Vasco ha definito questa anteprima in modo ironico, “Abusiva” e, dalla quale, si scorgono le note e un accenno di Gabry.

Una della canzoni che faranno da supporto e scandiranno le vicende della vita, sino alla crescita e al cambiamento. Dopo il debutto di fine marzo, lo spettacolo sarà replicato il 3, 4, 5, 6, 7, 11 e 13 aprile. I biglietti per assistere allo spettacolo sono già in vendita dallo scorso 31 gennaio.

Rispondi