Furto da 10mln euro a Milano, tamponata auto di un gioielliere

0 154

Furto da 10mln euro a Milano, vari gioielli contenuti in un trolley, rubati dopo un tamponamento all’auto della moglie di un gioielliere

Furto da 10mln euro

Furto da 10mln euro a Milano, vari gioielli contenuti in un trolley sono stati rubati dopo un tamponamento all’auto della moglie di un gioielliere! Il Furto da 10mln euro, ovviamente è stato premeditato visto l’ingente valore che la moglie del gioielliere Buccellati  recava con se …senza alcuna scorta, mancanza davvero imperdonabile visto l’entità del Furto da 10mln euro.

Ad agire e quindi a commettere questo incredibile Furto da 10mln euro, sarebbe stati ladri su 2 auto che hanno tamponato l’auto della moglie di uno dei titolari della casa d’alta gioielleria ed hanno preso un trolley con gioielli e oggetti d’antiquariato, che la donna teneva a fianco, sul sedile passeggero.

[ad#Silvio]

Certo che, in momenti di crisi, quali quelli attuali, la notizia del Furto da 10mln euro a Milano,  penso non passerà inosservata, visto l’ingente somma sottratta alla moglie del gioielliere.

Gli oggetti sottratti col Furto da 10mln euro, da quello che si è appreso, risultano come detto sopra, oggetti d’antiquariato e quindi penso che il loro percorso. Una volta sul mercato, non rimarrà a lungo inosservato, visto che, dato l’alto valore dei gioielli sottratti, saranno anche facilmente riconoscibili e magari più facilmente rintracciabile sul mercato.

Ma, come si sa, spesso di questi oggetti, particolari ed unici, molte volte finiscono … dopo qualche passaggio, nelle mani di astuti collezionisti

 

Rispondi