Costa Concordia “Maledetta”: Nell’inaugurazione la bottiglia non si rompe (video)

4 164

Costa Concordia “Maledetta”, la nave da crociera affondata la notte del 13 Gennaio 2012, sarebbe maledetta. Durante l’inaugurazione la bottiglia di champagne non si è rotta. Ecco il video.

E’ di oggi la tragica notizia, la nave da Crociera Costa Concordia è affondata dopo essersi scontrata con un gruppo di scogli (leggi articolo). La Costa Concordia sarebbe stata vittima di un incidente anche qualche anno fa, scontratasi con la banchina del porto in Sicilia. Ma la Costa Concordia è nata sfortunata, alcuni la chiamano “Maledetta”. Ai tempi del varo, battezzata il 2 Settembre 2005, la bottiglia di Champagne solitamente usata non si ruppe, ecco il video che sta facendo il giro del web:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Wwn6-DlhiR0[/youtube]

4 Commenti
  1. Ines dice

    E basta con questa scemenza della bottiglia che non si è rotta all’inaugurazione. Perché non ci aggiungiamo magari che era presente qualcuno che portava iella? La superstizione è stupida e pericolosa!

    1. Marco dice

      Hai proprio ragione, Ines! Di fronte ad una tragedia simile si va a pubblicare questo stupidissimo episodio della bottiglia… Ma tu pensa se questo rituale possa influenzare gli eventi! Purtroppo la maggioranza delle persone in qualche modo è superstiziosa e spesso non se ne rende nemmeno conto (o non vuole ammeterlo)

Rispondi