Che Pigiama Sei: un selfie intelligente

0 222

Ricordate l’iniziativa di pochi mesi fa chiamata Ice Bucket Challenge, in questo periodo c’è una simile made in Italy chiamata Che Pigiama Sei nata allo scopo di raccogliere fondi utili per la costruzione di appartamenti vicini agli ospedali per accogliere le famiglie con bambini in chemioterapia.

Il funzionamento dell’iniziativa Che Pigiama Sei è semplicissimo, infatti basta farsi un selfie in pigiama, condividerlo e fare una donazione. Niente di più semplice e anche divertente.

Già da tempo impazza la moda dei selfie che ha coinvolto grandi e piccini, vip e “non vip” e quindi perché non trasformare questa moda in un modo per fare del bene?. Che Pigiama Sei è  è promossa da Aseop (l’Associazione Sostegno ematologia pediatrica).

Ecco, nel dettaglio come funziona questa nuova importante e particolare iniziativa: come prima cosa bisogna farsi un selfie in pigiama, andare sul sito chepigiamasei.it registrarvi e caricare il vostro autoscatto. Fatto ciò, attraverso il forum , potrete fare la vostra donazione e invitare, tramite l’apposito hastang, amici, parenti e familiari.

Che Pigiama Sei è sicuramente un’iniziativa particolare e molto utile e a me personalmente l’idea di scegliere il pigiama è piaciuta molto dato che si tratta di un qualcosa che accomuna tutti e allo stesso tempo cambia in base alla fantasia di ogni individuo, c’è chi lo possiede con i fumetti, chi  della propria squadra del cuore e chi semplicemente mono colore.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.