Cannabis, legalizzata in toscana

2 184

Cannabis, legalizzata in Toscana ad uso Terapeutico. Svolta nel mondo della medicina, decisione che farà discutere.

Cannabis terapeutica, la svolta in toscana. Sarà legalizzata. La Commissione sanità del Consiglio regionale della Toscana ha dato il via ad una proposta di legge sull’uso terapeutico della Cannabis. Il Testo è passato con la maggioranza, nonostante il voto contrario del PDL e UDC. La scelta finale si avrà mercoledì 2 Maggio.

Decisione che farà sicuramente discutere, sarebbe la prima volta in Italia. Lo scopo di questa proposta di legge è di garantire ai cittadini Toscani l’accesso ai farmaci Cannabinoidi. Utilizzati per la cura del dolore e altri tipi di Terapia. Come le pensate voi?

maggio 02, 2012 – La proposta di legge è stata Approvata, la Cannabis ad Uso Terapeutico è Legale in Toscana.

2 Commenti
  1. LIBERODIDECIDERE dice

    Sarebbe ora che la realta’scientifica si mettesse davanti all’ideologia….,Quel che si vuol continuare a nascondere e’l’errata comunicazione a fini lucrativi e strategici di una parte della classe dirigente italiana,,non sI riesce a comprendere come in un paese EUROPEO sia possibile delegare la competenza alle tossicodipendenze a chi ha un fratello nel settore,Io partirei da questo concetto prima ANCORA DI CAPIRE IL PERCHE DEL NO A PRESCINDERE SU TEMI COSI DELICATI NONOSTANTE PAESI E CONTINENTI ABBIANO INVERTITO IL PENSIERO E ABBIANO DATO LA POSSIBILITA TERAPEUTICA A OGNUNO

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.