Cafè Atlantique, la Discoteca Milanese chiude definitivamente

0 207

Cafè Atlantique chiude definitivamente i Battenti. La crisi colpisce anche i Locali,al suo posto uno Showroom di Moda. Cafè Atlantique chiude.

La Fine di Un’Epoca.

Dopo ben 17 anni di Attività, la discoteca Milanese Cafè Atlantique chiude definitivamente i Battenti dando spazio a uno Showroom di Moda. Si vocifera riguardo le possibile Griff ma è ancora tutto segreto.

Cafè Atlantique diventato un punto di riferimento per i giovani e meno giovani di due generazioni, Cafè Atlantique chiude per la sofferenza dovuta alla crisi, eh si, la gente ora prende solo un drink, lascia la giacca in macchina pur di non pagare il guardaroba e così, il locale, nonostante l’alto afflusso di clientela, si è visto l’incasso dimezzato. Calati anche i prezzi d’ingresso da 20 euro a omaggio donna e 15€ uomo.

Lo storico "lampadario" del Cafè Atlantique

Il Cafè Atlantique è già in parte smantellato, anche il suo famosissimo “Lampadario” ora è stato tolto. La direzione assicura di non aver lasciato nessuno a casa, il personale ora si trova al Borgo dei Sensi il Karma, altro locale Milanese in Zona Corvetto.

Rispondi