Blog di Beppe Grillo e LaCosa sono offline | TUTTE LE INFORMAZIONI

0 164

Blog oscurato, come  pure l’emittente LaCosa. Grillo: ”E’ in atto un colpo di Stato, vi aspetto a milioni. E’ in atto un colpo di Stato”

Il Blog di Beppe Grillo da oggi, nel tardo pomeriggio, non è più visibile, lo stesso accade all’emittente del Movimento 5 Stelle: LaCosa che, da quando avrebbe dovuto trasmettere la diretta Streaming di Tutti a Roma, l’appello di Beppe Grillo trasmesso, oltre che  dal suo Blog anche  via Twitter, non dà segni di vita…

Si hanno notizie  certe che, oltre al Blog di Beppe Grillo, sono stati oscurati numerosi profili Facebook!

Montecitorio attraverso un comunicato di Laura Boldrini, Presidente della Camera, fa sapere che hanno dovuto mettere un filtro sulla parola Rodotà nel sistema  informatico di Montecitorio. sono arrivate 200.0000 mail in poche  ore, il sistema  è andato in tilt 2 volte…

Blog offline, LaCosa offline…ma, allora, è in atto un colpo di Stato?

Il Blog di Beppe Grillo offline ma, tramite Twitter, le notizie arrivano lo stesso, e si è saputo che  la  polizia, visto la grande folla accorsa dopo l’appello di Grillo attraverso il Blog e Twitter: #TuttiaRoma, avrebbe deciso , si comune  accordo con Beppe Grillo e col movimento 5 Stelle:

Fonti della polizia e del Movimento confermano che si sta individuando la location dove tenere la manifestazione di protesta dopo la conferma di Giorgio Napolitano al Colle.

Beppe Grillo dal Blog e da Twitter fa sapere che: Domenica mattina organizzeremo un incontro con la stampa

Beppe Grillo, fa sapere comunque attraverso Twitter e attraverso il suo Blog ovviamente dove sia possibile vederlo e connettersi, visto che  da Milano è impossibile, che:

‘Arriverò a Roma durante la notte e non potrò essere presente in piazza. Domenica mattina organizzeremo un incontro con la stampa e con i simpatizzanti’ .

AGGIORNAMENTO:

Alle 22 il Blog di Beppe Grillo è ritornato visibile come  pure l’emittente LaCosa:

Blog di Beppe Grillo: #TuttiaRoma – Appello agli italiani

Sotto una foto pubblicata su Twitter della situazione  in Piazza Colonna a Roma alle 21 di stasera:

Anche il MoVimento 5 Stelle ha diramato un comunicato:

[ad#silvio]

“Il M5S è un movimento pacifico e democratico e non tollera nessuna strumentalizzazione da parte di casa pound e simili. Le persone in piazza anche stasera si esprimeranno in modo pacifico. Nessun tipo di violenza sarà mai tollerata dal movimento cinque stelle. Lo dice la nostra storia e il nostro modo di essere istituzioni. Vogliamo spiegare bene a tutti i cittadini cosa succede in modo chiaro ed inequivocabile. I partiti hanno occupato le Istituzioni, un’ occupazione a norma di legge per tutelare il loro potere a completo e assoluto discapito della collettività”. 

Rispondi