Blog di Beppe Grillo: Inciucio a porte chiuse | VIDEO

0 77

Blog sugli incontri a porte chiuse in un luogo segreto: Berlusconi  Bersani, inciucio a porte chiuse. Ma anche il Blog: Moralismo fanatico.

Blog questo come  anche l’altro di oggi: Moralismo fanatico mirati all’attualità politica più immediata, dal Presidente del consiglio e la rispettiva “maggioranza” al Presidente della  Repubblica ed ai suoi avvisi velatamente, ma indiscutibilmente indirizzati al M5S.

Del resto era ovvio che Beppe Grillo facesse riferimento in questi giorni, a questi due attualissimi problemi.

Giorni in cui si sta verificando quello che Beppe Grillo, in un intervista di oggi a Metro, il quotidiano gratuito, ha definito come  l’inciucio a  porte chiuse quello di cui Bersani si appresta di continuo a smentire ma  che, agli occhi di molti, pare proprio la  ricerca per un governo tra Pd e Pdl.

Blog di Beppe Grillo tra Moralismo fanatico ed Inciucio a porte chiuse 

“Berlusconi e Bersani si sono incontrati in un luogo segreto, lontano da webcam, telecamere e giornalisti e hanno deciso il loro candidato per la Presidenza della Repubblica”.

Ma per Beppe grillo, come  ribadisce nel suo Blog, nulla  si dovrà fare a porte chiuse, nelle segrete stanze, per intenderci, visto che il M5 s proporrà il nome  del Presidente della  Repubblica, non nelle  stanze segrete, ma come  ricorda il Blog, votato online dalla base a partire da domani.

“Il nome che verrà fuori sarà quello che i portavoce del M5S alla Camera e al Senato voteranno alle elezioni del Presidente”.

E poi Beppe Brillo nel suo Blog: Moralismo fanatico:

“Grazie Presidente! Le assicuro che non la deluderemo. Il M5S porterà all’eccesso la moralità in politica. Il lavoro che ci aspetta è enorme, l’immoralità è ovunque. La sua benedizione ci dà conforto”. Così, sul filo dell’ironia, Beppe Grillo risponde a Napolitano che ha criticato i “troppi moralisti fanatici”.

“Quando “se la prende” con certe campagne “moralizzatrici” che rivelano “fanatismo”, “Napolitano non si riferisce di certo al Pdl che esercita il suo fanatismo solo nell’occupazione ‘manu parlamentari’ del Tribunale di Milano. E neppure al pdmenoelle e la sua attrazione fanatica per il Monte dei Paschi di Siena”.

“ Dopo varie riflessioni sono arrivato alla certezza che il nostro Presidente si riferisse al MoVimento 5 Stelle e di questo lo ringrazio”.

[ad#silvio] 

Interessante questo ragionamento di Beppe Grillo nell’altro suo Blog di oggi…

Per leggere direttamente il Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: Moralismo fanatico

Per leggere direttamente il Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: Inciucio a porte chiuse

Sotto potete vedere il video sulle  dichiarazioni di ieri ad incontro, a porte chiuse e “segrete”, tra il Pd ed il Pdl dall’intervista a Gianni Letta incluso nel Blog: Inciucio a porte chiuse:

Rispondi