Berlusconi si appisola e ronfa alla cerimonia della Shoah | FOTO VIDEO

0 13.381

Berlusconi si è letteralmente addormentato, forse, sembrerebbe, ha anche ronfato all’inaugurazione del Memoriale della Shoah. Foto, Video

Berlusconi oggi oltre alle dichiarazioni inappropriate e favorevoli su Mussolini si è addirittura appisolato e forse si è anche addormentato a giudicare dalle foto e dal filmato di una fonte ufficiale che  le ha pubblicate.

Situazione  penso senza alcun dubbio imbarazzante per chi gli era seduto vicino che  non ha  potuto fare a meno di notare il “pesante” sonno di Silvio Berlusconi oggi nel corsi della cerimonia di inaugurazione  del Memoriale della Memoria della Shoah a Milano.

Nelle foto è ben chiaro che  la natura di quel “pisolino” stesse quasi trasformandosi in un vero e proprio “ronfare”. Capiamo la stanchezza del Cavaliere visto che,  in campagna elettorale, non si sta proprio risparmiando ed ogni giorno è su qualche  programma televisivo ma, forse, oggi non era proprio il caso di schiacciarsi …quel pisolino .

Se poi, quando si sveglia, fa delle dichiarazioni sulla Shoah e soprattutto su Mussolini, come ha fatto  nel corso della mattinata, siamo a posto …

A meno che, sarebbe però più preoccupante, quelle dichiarazioni non le avesse fatte, prima di appisolarsi …

[ad#Silvio]

Nelle foto e nel filmato si può ben vedere Berlusconi di fianco ad altri rappresentanti della scena politica italiana, dietro di lui, un sogghignante Roberto Maroni, almeno così sembrerebbe vedendo la foto pubblicata, forse che  si fosse accorto del sonnellino del Cavaliere?

Per chi volesse legger di più sulle imbarazzanti dichiarazioni di oggi del Cavaliere su Mussolini, CLICCATE A FIANCO: Berlusconi Shoah, Mussolini: per tanti altri versi aveva fatto bene

PER VEDERE IL VIDEO CLICCATE A FIANCO: Berlusconi ”riposa” a inaugurazione Memorial

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.