Berlusconi, malore alla presentazione dei candidati Pdl | FOTO

0 122

Berlusconi  ha avuto un malore al  teatro Capranica durante la  presentazione  delle candidature. Si è seduto ed ha chiesto dell’acqua. Foto

Berlusconi si è sentito male  durante la presentazione dei candidati, ha lasciato il palco, si è seduto ed ha bevuto un bicchiere d’acqua che gli ha  portato Angelino Alfano ed ha mangiato una caramella che gli hanno offerto. Berlusconi colto da malore , non è la prima volta che capita e, solitamente i malori di Berlusconi , questo meno grave del precedente di qualche anno fa, sono a seguito di periodi di forte stress ed impegno politico.

Il malore di oggi del Cavaliere  al teatro Capranica a Roma, non è una novità , del resto Berlusconi è dappertutto, ogni giorno o è in uno studio televisivo, o è in uno studio radiofonico…

E pensare che  il Cavaliere, poco prima di stare male, aveva detto scherzosamente dal palco:

“Le mie segretarie mi dicono che sono uno smemorato. Questa mattina ne rincorrevo una che mi ha detto: ‘Ma presidente, l’abbiamo fatto un’ora fa!’. Lo so che dovrei togliere dal repertorio queste piacevolezze ma non ce la faccio e nonostante la mia veneranda età sono rimasto un monello”.

[ad#Silvio]

Dal’Ufficio stampa di Silvio Berlusconi, hanno subito minimizzato il tutto addirittura con quel “niente di niente” che, realmente “stona”, visto quello che tutti i presenti hanno potuto vedere, sotto potete leggere il comunicato ufficiale pervenuto alle fonti stampa col il seguente testo:

“UFF. STAMPA, NESSUN MALORE, ERA SOLO STANCO – ”Il Presidente Silvio Berlusconi sta benissimo. Si e’ semplicemente seduto dopo aver tenuto un lungo e impegnativo discorso, sempre in piedi per un’ora e mezzo. Non c’e’ stato nessun mancamento, nessun malore, niente di niente’‘. Lo afferma una nota dell’ufficio stampa di Palazzo Grazioli”.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.