Belen e Stefano le prime foto esclusive! | FOTO

0 131

Belen e Stefano le prime foto! Ecco le prime foto di Belen col ballerino Stefano de Martino … soffiato ad Emma Marrone. Foto

Belen e Stefano

Belen e Stefano le prime foto! Ecco le prime foto di Belen col ballerino Stefano de Martino … soffiato ad Emma Marrone pizzicati da Vanity Fair. Si perché questa storia, oppure definiamola anche avventura, fra Belen e Stefano pare abbia creato non pochi problemi alla cantante vincitrice del festival di Sanremo 2012 Emma Marrone.

Ecco le prime foto insieme di Belen Rodriguez e del suo nuovo amore, il ballerino Stefano de Martino, solo fino a qualche giorno fa fidanzato di Emma Marrone.

L’argentina ha annunciato nei giorni scorsi la fine della relazione con Fabrizio Corona dopo tre anni di amore, scandali giudiziari, liti plateali, riappacificazioni.

Intanto nessuna soddisfazione ai pettegoli è arrivata dalla cantante Emma Marrone. Nei giorni scorsi era girata la voce che, in un momento di rabbia, avesse raccolto vestiti, foto ed effetti personali del suo ex Stefano de Martino per bruciarli.

[ad#Silvio]

Una volta ridotto tutto in cenere glieli avrebbe fatti trovare a Stefano davanti alla porta della casa che condividevano fuori Roma. Niente di più falso. La giovane salentina dal suo profilo Twitter con un cinguettio ha smentito tutto:

L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM.

Le ultime immagini la ritraggono a passeggio con il suo cane.

A questo punto vedendo le foto di Belen e Stefano, manca solo un lato del quadrato: che fine ha fatto Fabrizio Corona? L’ultima volta l’avevamo visto al lavoro per la messa in onda del suo primo talk show: Libertà di parola.

E proprio in nome di quest’ultima aspettiamo di conoscere anche la sua versione dei fatti sulla fine della sua storia con Belen.

E voi cosa ne pensate? Durerà la coppia Belen e Stefano oppure è un …fuoco di paglia?

Rispondi