Wind avrà la sua connessione super-veloce grazie alla Tecnologia LTE e un accordo con Huawei e Sirti. Investimento da 1 Miliardo di Euro.
Logo WindNavigazione veloce Wind, possibile grazie alla tecnologia LTE. Accordo da un miliardo di euro con Huawei e Sirti per portare alta velocità sulla rete telefonica di quest’operatore.
Wind ha comunicato l’intenzione di portare l’altà velocità in Italia per i suoi clienti affidandosi alle tecnologie LTE. Accordo trovato con Huawei e Sirti che faranno diventare questo possibile.
Ecco alcune righe tratte dal comunicato Wind:
La realizzazione della rete LTE sia un segno tangibile della strategia industriale e della volontà di Wind di sfruttare pienamente le enormi potenzialità delle nuove tecnologie per essere ‘più vicini’ alle esigenze dei clienti. La nuova rete sarà in grado di sostenere la crescente domanda di capacità legata al mobile Internet. Wind offrirà così ai clienti una nuova e trasparente user experience di navigazione, rendendo accessibili servizi e contenuti multimediali in mobilità con una tecnologia di ultima generazione.
Ignote le tempistiche per attivare le reti super veloci LTE su Wind. La notizia farà certo piacere agli utenti, che, in questo momento, non sono del tutto soddisfatti del servizio offerto dalla compagnia WIND. Staremo a vedere. Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post