Le sfide più interessanti di questo sedicesimo turno di serie sono, sicuramente, la partita tra Napoli e Roma e l’incontro tra Juventus e Fiorentina. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Roma streaming gratis. Il Napoli, dopo aver archiviato nel migliore dei modella fase a giorni dell’Europa League, chiudendo al primo posto e imbattuto, è pronto per la delicatissima sfida, allo stadio San Paolo di Napoli, contro la Roma. I partenopei sono reduci dalla sorprendete sconfitta dell’Ara, contro il Bologna di Roberto Donadoni, ma hanno subito “rimediato” battendo il Legia varsavia per 5-2. Sarri si affiderà sicuramente all’astronave Gonzalo Higuain che sta vivendo un momento di forma straordinario avendo segnato ben 14 reti in 15 partite giocate, un rullino di marcia che non ha nulla da invidiare ai grandi bomber europei.
Napoli-Roma streaming gratis. La Roma di Rudi Garcia, in settimana, si è guadagnata l’accesso alla fase a eliminazione diretta della Champions League, qualificazione con tanto di fischi perché ottenuto più per demerito dei giallorossi e meriti altrui che per altro. Però, la squadre della capitale deve archiviare questo discorso è concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sfida del San Paolo perché ha bisogno di conquistare i tre punti a tutti costi, tre punti che mancano da ben tre giornate, per non perdere il passo dischi sta davanti e per allontanarsi dalla pressione della Juventus, che sarà impegnata allo stadium contro la Fiorentina di Pauolo Sousa.
Napoli-Roma streaming gratis e diretta tv. L’inizio del match è fissato alle ore 18:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della gara sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): 25 Reina, 2 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam, 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik, 7 Callejon, 9 Higuain, 24 Insigne. (1 Rafael, 22 Gabriel, 11 Maggio, 4 Henrique, 21 Chiriches, 3 Strinic, 19 Lopez, 16 Valdifiori, 94 Chalobah, 77 El Kaddouri, 14 Mertens). All.: Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Allan. Indisponibili: Gabbiadini.
Roma (4-3-3): 25 Szczesny, 24 Florenzi, 44 Manolas, 2 Ruediger, 3 Digne, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 4 Nainggolan, 11 Salah, 9 Dzeko, 14 Falque. (26 De Sanctis, 5 Castan, 13 Maicon, 23 Gyomber, 33 Emerson, 20 Keita, 21 Vainqueur, 48 Ucan, 7 Iturbe, 27 Gervinho, 97 Sadiq). All.: Garcia. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pjanic. Indisponibili: Ponce, Strootman, Torosidis, Totti. Arbitro: Rizzoli di Bologna.
Commenti riguardo il post