Il posticipo della trentunesima giornata di seria A sarà la sfida tra Napoli e Juventus e fare da cornice a questa partita sarà un San Paolo stracolmo di tifosi che hanno voglia di festeggiare una vittoria difficile ma non impossibile. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Juventus streaming gratis. L’eterna sfida tra nord e sud, che fa riaffiorare nei tifosi di entrambi le parti ricordi memorabili che vanno dalla punizione di Diego Armando Maradona ai gol di Platini, passando per le magie di Alessandro Del Piero fino alla tripletta di Cavani nel 2011. Tra le due squadre ci sono venti punti di distanza, ma ciò non sarà una fattore determinante perchè l’asino e la zebra hanno obiettivi diverso ma i partenopei sono chiamati ad offrire una prova convincente davanti a più di 50000 spettatori e per “vendicarsi” del 3-0 subito all’andata.
Napoli-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Napoli-Juventus è fissato alle ore 20:45 di Sabato 30 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie alle applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa serà tenteranno di colorare di azzurro il cielo sopra il San Paolo di Napoli:
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo.
Commenti riguardo il post