Come la Lazio e la Fiorentina anche i partenopei questa sera faranno il loro esordio in Europa League, partite nella quale affronteranno la formazione belga del Club Brugge. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Club Brugge streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Club Brugge streaming gratis. Dopo l’inizio altalenate in campionato, Il Napoli di Sarri cerca gloria in Europa League. Dopo le prime tre partite di campionato il Napoli ha conquistato soltanto due punti frutto del pareggio interno contro la Sampdoria, partite nella quale i partenopei erano avanti per 2 reti a 0, e il pareggio in trasferta contro l’ex squadra di Maurizio Sarri, l’Empoli.
Napoli-Club Brugge streaming gratis. Per superare la formazione belga ci vorrà il miglior Napoli e la speraza dei tifosi, che stanno già perdendo la pazienza, e del tecnico è la speranza che dopo la reazione avuta nella partita con l’Empoli si sia innescata una mentalità diverse, una mentalità vincente. Il Napoli e il Club Brugge sono inseriti nel gruppo D insieme al Legia Varsavia e agli islandesi del Midtjylland.
Napoli-Club Brugge streaming gratis e diretta tv. Questa partita fa parte della prima tornata, infatti il calcio d’inizio è fissato alle ore 19:00 e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Club Brugge streaming gratis e probabili formazioni:
Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Dadiv Lopez, Jorginho, Hamsik, Insigne, Mertens, Higuain.
Club Brugge: Bolat, Meunier, Simons, Mechele, De Bock, Vormer, Claudemir, V. Vazquez, Bolingoli, A. Diaby, Vossen.
Commenti riguardo il post