Vasco Live 013 prevendita biglietti Torino e Bologna | LINK DIRETTO

0 139

Vasco Live 013 il nuovo tour che  porterà il Blasco a Torino e Bologna in 4 date nel mese di Giugno. Link diretto prevendita

Vasco Live 013 prevede 4 date , due a Torino allo Stadio Olimpico domenica 9 e lunedì 10 giugno, ed altre due a Bologna allo Stadio Dall’Ara sabato 22 e domenica 23 giugno.

Aggiornamento 25 gennaio 2013:

Ufficialmente la vendita dei biglietti si e’ aperta oggi, ma la richiesta e’ stata tale fin dalle prime ore del mattino che Live Nation ha aggiunto la terza data, sia a Torino (15 giugno) che a Bologna (26 giugno). 

Vasco Live 013, sotto troverete i link diretti per acquistare i biglietti in prevendita già da ieri per i titolari di carta American Express e dalle ore 10 di domani 25 gennaio i biglietti saranno disponibili in prevendita sui siti.E ricordate troverete sotto tutte le indicazioni ed i link e …se non avrete fatto in tempo, no problem, i biglietti del  Vasco Live 013, saranno disponibili nelle prevendite autorizzate dalle ore 10 di sabato 26 gennaio 2013!

Live Nation Italia ha il piacere di svelare i dettagli dei quattro concerti di VASCO. L’attesa è finita, è ufficiale!
VASCO stesso lo aveva anticipato con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, un post che aveva mandato i suoi 3 milioni di “amici” in fibrillazione: subito è partito il “toto-date”, il rincorrersi di voci, l’adrenalina è salita alle stelle, come ogni volta che si parla del Komandante. 

Quattro le occasioni per vederlo dal vivo quest’estate. Quattro eventi. Sì, perché nessuno come il Re degli Stadi sa trasformare un concerto in una festa. Sarà un primo assaggio del ritorno del rocker sui palchi degli stadi, dopo l’assenza – tanto sentita e sofferta dalle centinaia di migliaia di fan che lo seguono – dello scorso anno.

Quattro date, due città: il 9 e 10 giugno a TORINO, Stadio Olimpico, e il 22 e 23 giugno a BOLOGNA, Stadio  dall’Ara.

[ad#Silvio]

I biglietti per i quattro concerti saranno in vendita, dalle 9:00 di mercoledì 23 gennaio alle 9:00 di venerdì 25 gennaio, in esclusiva per i Titolari di Carta American Express (al linkticketone.it/americanexpress – disponibilità di posti limitata); dalle 10:00 di venerdì 25 gennaio i biglietti saranno disponibili su livenation.it e su ticketone.it, e dalle 10:00 di sabato 26 nelle prevendite autorizzate.

Rispondi