Justin Bieber: in arrivo il docu-film Believe

0 217

E’ stato presentato al Toronto Film Festival, Believe, il secondo docu-film su Justin Bieber.

Justin Bieber Believe

Ieri le fan italiane dei One Direction, hanno potuto ammirare per la prima volta al cinema, i loro beniamini nel docu-film This is us.

Dall’altra parte del mondo, in Canada e precisamente al Toronto International Film Festival, le fans hanno potuto ammirare  la premiere mondiale del nuovo docu-film di Justin Bieber, Believe.

Believe arriva a due anni dal primo film documentario sulla stella del pop canadese intitolato Never Say never che ha incassato la cifra record di 100 milioni di dollari.

Il nuovo film è diretto da Jon M. Chu, già regista del documentario Never Say Never.  Protagonista del film e’ ovviamente il giovanissimo Bieber e il suo  “Believe Tour” che ha portato il ragazzo in giro per il pianeta, per finire con i concerti di Miami immortalati da decine di telecamere proprio per finire all’interno di questo film.

Ad occuparsi della distribuzione la IM Global, con la Open Road interessata alla release Usa e la Opus incaricata di vendere il tutto all’estero.

[ad#carbones]

Oltre ai concerti del suo ultimo tour, il film mostrerà immagini inedite del cantante, tra backstage, passato, presente e futuro, in una sorta di capitolo due cinematografico del suo percorso artistico.

Nessuno sa la data ufficiale dell’uscita in sala del documentario, così come non si hanno poster, trailer, foto di scena,ne altre informazioni, ma certo è che il  Believe Movie esiste ed e’ stato ammirato da molte fortunate fans.

Alcune informazioni sul film arrivano dal regista Jon:

“C’ e’ molto di piu’ da raccontare sulla sua storia, presto lo saprete.. per ora guardatevi Never say Never.”

E ancora Scooter Braun tweetta:

“I think we have a Christmas present for everyone this year! #thetruthwillbetold #believe”

(credo che avremo un regalo di natale per tutti quest’ anno! #thetruthwillbetold #believe”

E a noi non ci resta che aspettare e #believe!

 

 

Rispondi