Justin Bieber: “All that matters”,il secondo singolo dei #MusicMondays

0 94

E’ uscito oggi “All that matters”, il secondo singolo dei #MusicMondays, i “lunedi musicali” inaugurati da Justin Bieber lo scorso 7 ottobre.

justin bieber 2013

Oggi è lunedi, il secondo lunedi di ottobre, e come promesso, Justin Bieber ha pubblicato il secondo singolo dei #MusicMondays, “All that Matters”.

Il singolo, forte del successo ottenuto da “Heartbreaker”, il brano che ha inaugurato i #MusicMondays, è il numero due e, come abbiamo gia’ anticipato, i “lunedi musicali” ci accompagneranno per altre 8 settimane, 10 in totale, fino all’uscita del docufilm sulla vita della popstar canadese, “Believe Movie”.

Se “Heartbreaker” parlava di cuori infranti e di un amore finito, All That Matters”, non si discosta molto dal tema  e punta ancora l’attenzione su amori spezzati e sulla sofferenza che ne deriva.

Justin ha cosi commentato la sua canzone:

“Il testo di questa canzone parla da solo, quando ti innamori di qualcuno, quella persona ti fa sentire completo. Penso che chiunque sia stato innamorato sappia cosa voglio dire. Questo brano dice che essere innamorati è uno dei sentimenti più grandi del mondo. L’amore è tutto ciò che conta. Ma il vuoto che si prova quando l’amore se ne va ti distrugge. Ho lavorato tanto su questo pezzo in studio, provare a trasmettere quel sentimento con la musica era molto importante per me”.

Justin sembra proprio  non aver ancora superato del tutto la rottura con la bellissima Selena Gomez.

[ad#carbones]

Ma le soprese non finiscono qui.

Il cantante canadese ha ieri pubblicato il primo teaser di “Believe Movie”, il secondo film sulla vita di Justin, dopo “Never say never”, previsto per il periodo di Natale.

Nel video, Justin mostra orgoglioso di avere i baffi. Come lui stesso dice, ormai è un uomo adulto e può bere anche il caffè.

Non ci resta che attendere la prossima volta dell’ormai adulto Justin Bieber. Intanto godetevi il primo trailer del “Believe Movie”.

Rispondi