J. Lopez e M.Telo al Carnevale di Rio | VIDEO

0 161

J. Lopez e M.Telo al Carnevale di Rio, polemica per cachet milionario! Video

Jennifer Lopez è intervenuta all’inaugurazione del Carnevale di Rio al Sambòdromo, ma le polemiche sono scoppiate per il cachet milionario della Lopez.

L’attrice e cantante Jennifer Lopez avrebbe ricevuto 1,2 milioni di dollari per passare due ore al carnevale di Rio de Janeiro. A rivelarlo è il giornale “Folha de Sao Paulo”. Una notizia che la cantante non ha voluto commentare: “Sarebbe rozzo commentare tutto questo, sono venuta perché non ero mai stato al carnevale ed ho pensato che fosse buona esperienza”.

J. Lopez ha trascorso due ore Domenica, prima notte di sfilate, ospite nello spazio VIP del  Sambodromo, invitata dalla multinazionale AmBev per la birra Brahma.

[ad#Silvio]

Pur essendo stato ingaggiato per indossare una maglietta con il marchio della birra, l’attrice ha sottolineato di non amare questa genere di bevanda.

Bibite a parte J. Lopez si è arrabbiata con i fotografi che l’hanno pizzicata a mangiare in compagnia di Michel Telo, il canto brasiliano autore della hit del momento, “Ai se eu te pegu”.

Michel Telo, famoso per il tormentone internazionale “Ai se eu te pegu” era anche lui presente nello spazio VIP. La Lopez pare abbia deluso le aspettative dei fans per non aver mosso a ritmo di samba il b-side più famoso del pianeta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CgsX7DLFb6k[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pDCd3Y3GtHE[/youtube]

Rispondi