Demi Lovato: in uscita il libro “Staying Strong”

0 128

E’ prevista per il 19 novembre l’uscita di “Stayng Strong”, il primo libro della cantante e giudice di X-Factor US, Demi Lovato.

demi lovato

Demi Lovato, cantante, attrice e giovanissima giudice di X-Factor US, debutta nel mondo della scrittura con “Staying Strong: 365 days a year”, il suo primo libro previsto in uscita il 19 novembre.

E’ stata la stessa Demi ad annunciare la natura del suo primo libro tramite il social network Twitter e condividendo aatravero la piattaforma Keek un video in cui rivela particolari importanti su “Staying Strong”:

“Sono davvero emozionata di svelarvi finalmente la grande notizia che avevo in serbo per voi. Pubblicherò un libro dal titolo Staying Strong. Una delle cose più importanti che mi ha aiutata durante la mia guarigione è stato imparare ad affrontare la vita giorno per giorno.
Credo fermamente che sia importante iniziare la giornata nel modo giusto con una citazione da cui trarre ispirazione e magari con una sorta di meditazione, così ho raccolto 365 citazioni tra le mie preferite e una piccola meditazione mattutina per tutti. E’ qualcosa per cui sono molto emozionata, spero che vi piaccia e spero che possa ispirarvi a restare forti.”

Il libro si presenta quindi come una sorta di diario che attraversa le fasi piu’ difficile della vita della giovane cantante.

[ad#carbones]

Il suo passato e’ abbastanza famoso e burrascoso. La cantante di Heartbreak ha infatti affrontato diversi problemi personali che l’hanno segnata nel profondo. Da vittima del bullismo, a un rapporto difficile con il padre, da problemi di dipendenza, a depressione, al raggiungimento della felicita’, attraverso un lungo cammino che la Lovato vuole ripercorrere insieme ai suoi lettori e ammiratori.

L’editore del libro, Macmillan , descrive il llibro  come “una raccolta di 365 giorni delle più oneste, coraggiose e ottimiste riflessioni personali di Demi”.

Pensieri e riflessioni, aggiugnerei io, di una ragazza che ha dovuto affrontare problemi comuni alle ragazze e ai ragazzi dei giorni d’oggi, e che quindi potra’ essere davvero d’aiuto per loro.

Staying Strong uscirà il 19 novembre in lingua Inglese e successivamente in Spagnolo.

Sebbene non sia ancora programmata una pubblicazione in Italiano, puoi pre-ordinare il libro alla pagina macmillan.com/stayingstrong.

 

 

 

Rispondi