Britney Spears: in arrivo il nuovo album “Britney Jean”

0 100

Britney Spears ha rivelato il titolo del suo nuovo album previsto in uscita per il 3 Dicembre: “Britney Jean”.

britney spears

Save the Date: 3 Dicembre 2013. In questa data uscirà l’attesissimo nuovo album di Britney Spears.

E’ stata la stessa cantante ad annunciare il titolo del suo nuovo lavoro durante un’intervista rilasciata alla radio inglese Capital FM, durante il programma mattutino Capital Breakfast:

“E’ un disco personale e da sempre la mia famiglia mi chiama Britney Jean. E’ un soprannome intimo che volevo condividere con i miei fan.”

Un album molto personale che merita quindi un nome speciale, unico, intimo.

“Britney Jean”,  anticipato dalla hit “Work Bitch”, che sta ottenendo un successo planetario, vanta collaborazioni eccellenti tra cui William Orbit, Sia, Naughty Boy e Danja.

Che l’album fosse molto personale e che rifletterà  i duri momenti della fine della sua relazione con l’ex fidanzato Jason Trawick , Britney l’aveva già anticipato ai microfono di On Air with Ryan Seacrest:

“Dopo aver avuto una difficile rottura di quest’anno, avevo molto da dire in studio quindi è stato bello avere una terapia nella scrittura delle canzoni ed essere in grado di condividerla con i miei fan … quindi è un vero e proprio album personale. Di solito le cose che realmente arrivano dal cuore sono la cosa migliore e il miglior beat. Davvero questo genere di cosa ti aiuta a superare la rottura più facilmente perché si canta di quello e ci pensi ogni notte. Ma poi quando sei lì pensi “Ok Va tutto bene, adesso sto esibendomi, quindi va tutto benissimo”

[ad#carbones]

Un nuovo album che arriva in un momento professionale alquanto felice: la cantante ha infatti firmato un contratto da quindici milioni di dollari con il Planet Hollywood di Las Vegas per la realizzazione di 48 show in due anni.

Britney Spears si esibirà per la prima volta il 27 dicembre e i prezzi partono da 59 dollari fino a 1,500 per la sezione Vip e i biglietti sono in vendita dal 20 settembre.

Ha inoltre rivelato, riguardo alla sua nuova “permanenza” a Las Vegas, di non essere una fan del gioco d’azzardo ma piuttosto dei “nuovi modi di eseguire la pole dance”.

 

 

Rispondi