HOT
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Home Tv - Cinema

Mrs. Doubtfire 2 è ufficialmente in produzione!

Benedetta Di Benedetta
Apr 19, 2014
0 0
0
0
VIEWS
Condividi su FBCondividi su TwitterCondividi su WhatsApp

Ossì, sta tornando.

Daniel Hillard è un doppiatore, sposato con Miranda e padre di Lydia, Christopher e Natalie.
Purtroppo, però, la coppia è in forte crisi e Miranda si decide a chiedere il divorzio, ottenendo l’affidamento dei figli e facendoli vedere al padre solo il sabato sera. Quando Daniel viene a sapere che Miranda è in cerca di una governante, fa di tutto per farle cambiare idea, chiedendole di poter essere lui a badare ai figli dopo la scuola. Miranda non accetta. Daniel le prova tutte per riuscire a tornare dai suoi bambini, finché al telefono non si camuffa in una dolce anziana inglese 60enne chiamata Mrs. Doubtfire.
Miranda rimane subito colpita dalla voce di questa signora, e decide di incontrarla. Solo che Daniel non può presentarsi “nudo” e far partire così la copertura, quindi con l’aiuto del fratello e del suo compagno, da vita a Mrs. Doubtfire.

mrs_doubtfire_cast_photo
A 20 anni dal primo straordinario capitolo, Mrs. Doubtfire tornerà!
Chris Columbus, già regista del primo capitolo, ha annunciato il sequel del film che nel 1993 ha incassato la bellezza di 441,286,195 $ in tutto il mondo, vincendo un Oscar al miglior trucco e 2 Golden Globes come Miglior Commedia dell’Anno e Miglior Attore in una commedia, premio ritirato, ovviamente, da un fantastico Robin Williams.

Non è stato semplice convincere l’attore a partecipare al sequel: le trattative vanno avanti dal 2001, e Williams ha sempre spiegato che non aveva senso continuare la storia.

“Continuano a provarci, ma non funziona, perché alla fine del primo film veniva svelato chi fosse Mrs. Doubtfire”

Pare, però, che lo sceneggiatore David Berenbaum sia riuscito a convincere Williams ad accettare il progetto, quindi prepariamoci al sequel del film che ha incantato il mondo intero.
Il progetto è appena stato confermato, quindi ci toccherà aspettare un bel po’ prima di riuscire a vederlo finalmente al cinema!
Chissà se Sally Field, Lisa Jakub, Matthew Lawrence, Mara Wilson e Pierce Brosnan torneranno insieme a Williams, e soprattutto, chissà se Williams, ormai a 63 anni, riuscirà a tornare nei panni della governante più pazza del mondo.
Beh, a quanto pare ce la farà!

Vi lascio il trailer del primo capitolo, torniamo per un attimo bambini davanti a questo cult degli anni ’90

ArticoliInteressanti

Inside Out (2015) | Quando le emozioni diventano reali

Di Benedetta
Set 14, 2015
0

Vi siete mai immaginati di avere dei piccoli omini nel cervello che rappresentano le vostre emozioni? Ecco Inside Out, il nuovo attesissimo...

SPY | La Recensione

Di Benedetta
Lug 19, 2015
0

Volete la verità? L'avrete. Aspettavo questo film solo per Jude Law. Susan Cooper (Melissa McCarthy) è la maldestra, ma preparatissima, assistente dell'agente...

Prossimo Post

Trucchi 2048: ecco i 6 migliori trucchi per vincere facilmente

Commenti riguardo il post

Seguici su Facebook

  • Note Legali
  • Contatti
  • Redazione

© 2018 - MondoInformazione.com

No Result
View All Result

© 2018 - MondoInformazione.com

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies.OkLeggi di più