Ecco le parole dette dal Mister del Milan Massimiliano Allegri riguardo il Match del 3 Aprile contro il Barcellona. “Giochiamo con Coraggio”

Massimiliano Allegri – Conferenza Stampa.

Di seguito le Parole di Massimiliano Allegri, mister del Milan, riguardo la Partita di Martedì 3 Aprile tra Barcellona e Milan:

Dobbiamo giocare con coraggio, altrimenti sarà difficile. Pato a livello fisico ora è a posto, potrebbe essere un giocatore importante per la partita di domani. Xavi è un giocatore di grande qualità tecnica, il migliore da questo punto di vista insieme a Messi. Ma cambierà poco, dal mio punto di vista, se sarà o non sarà sul campo di gioco: penso alla mia squadra. Quando giocano Barcellona e Milan, è sempre una gara di grande fascino tra due club importanti. Chi passa il turno avrà molte possibilità di andare in finale. Quando ci sono queste partite, con due squadre di questo livello, c’è molto più equilibrio di quanto si possa credere anche se il Barcellona resta la favorita per la Champions. E’ difficile fare percentuali, credo che loro siano in un ottimo momento come abbiamo visto sabato. Noi per fare risultato dovremo fare meglio che all’andata. A San Siro abbiamo sbagliato molte scelte nell’ultimo passaggio come misura, qui dovremo fare meglio. Bisogna sapersi adattare alle caratteristiche della squadra avversaria, all’andata nei primi 25 minuti abbiamo avuto occasioni per segnare. Poi le gare cambiano, ma ci siamo difesi in modo ordinato. Il pareggio di Catania è già alle spalle, questo incontro è troppo importante

Via

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.