Roma shock! Erik Lamela se ne va al Tottenham

0 130

CALCIOMERCATO ROMAmercato Roma . Dopo le cessioni eccellenti di Marquinos e Osvaldo arriva un altra doccia fredda per i tifosi giallorossi.

Erick Lamela , uno dei più grandi talenti in circolazione , dotato di grande tecnica ed attaccante esterno veloce , firmerà per il club londinese del Tottenham per una cifra tra i 35 ed i 40 milioni di euro. Questo traferimento è stato reso possibile dalla cessione mega milionaria di Gareth Bale al Real Madrid per oltre cento milioni di euro.

erik lamela
Lamela si trasferisce al Tottenham

Villas-Boas e i suoi dirigenti hanno visto in Lamela il sostituto ideale del gallese e non hanno esistato a presentare l’offerta ai magnati americani proprietari della Roma. Si può capire la dirigenza romanista ; il bilancio è sempre importante , ma le cessioni precedenti avevano già portato 50 milioni di euro nelle casse e non c’era alcun bisogno di vendere nessun calciatore. Peccato che gli americani non la pensino così. Quaranta milioni fanno gola a chiunque e i manager non hanno tanto timore ad accettarli . Non sono tifosi , sono solo uomini-business. Totti cosa penserà di questo smembramento? Ora in attacco è rimasto solo lui, Gervinho , con tutto il rispetto non proprio un top player, e Destro che deve ancora confermarsi. De rossi per fortuna è rimasto e Strootman diventerà uno dei centrocampisti più forti del campionato senza dubbio, ma questa Roma è da metà classifica. Gli orizzonti romani non sono molto sereni . Anche sul fronte laziale dopo la batosta della supercoppa contro la Juventus di Antonio Conte non va molto bene. Acquisti pochi e giocatori che non convincono.

Rispondi