Juventus: al lavoro per Ibrahimovic e Verratti

0 67

Torna la possibilità di vedere di nuovo Ibrahimovic alla Juventus, ultimamente Raiola sta facendo varie volte la tratta Parigi-Torino e sicuramente non a caso, dato che il Paris Saint Germain vuole ormai da tempo Vidal, la Juve non perde l’occasione per trattare sullo svedese e anche sul giovane Verratti.

 

Ibrahimovic e Verratti per il futuro della Juve

Uscita ridimensionata dalla sfida contro il Bayern Monaco per la qualificazione alla semifinale di Champions League, la Juventus, senza perdere tempo è tornata sul mercato in cerca di rinforzi per il prossimo anno e sicuramente in vista dell’europa dell’anno prossimo, per puntare alla Champions.

Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, sta frequentemente usufruendo della tratta Parigi-Torino nell’ultimo periodo, e dato l’interesse del PSG per Vidal, a Torino approfittano per trattare con Ibrahimovic e Verratti, due obbiettivi prefissati da Marotta che li vorrebbe vedere in futuro con la maglia bianconera.

Il problema maggiore sarebbe quello dell’ingaggio per quanto riguarda Ibrahimovic, attualmente troppo elevato per i bianconeri, ma si può rimediare spalmando il pagamento in più anni e magari diminuirlo aggiungendo i tanto usati bonus.

Lo svedese ha più volte espresso la volontà di andarsene da Parigi e ha altrettanto spesso espresso l’amore per l’Italia, Verratti invece non pare interessato a un trasferimento dalla Francia.

La Juve ha già “prenotato” Fernando Llorente e nel frattempo sta lavorando per altre due trattative in dirittura d’arrivo: Diamanti e Poli, il primo sarebbe stato scelto come possibile sostituto di Pepe, Poli invece era già stato adocchiato a gennaio dalla Juventus, ma non erano riusciti a portare a termine la trattativa.

Rispondi