Calciomercato Roma: le ultime novità

0 148

Inter, Milan e Juventus si sono buttate a capofitto sul mercato estivo e naturalmente la squadra giallorossa della capitale non può restare a guardare e per questo che Sabatini e i suoi collaboratori stanno accelerando le operazioni per portare qualche buon giocatore nella città eterna. Vediamo nel dettaglio le novità del calciomercato Roma.

Calciomercato Roma. La Roma si è lanciata all’assalto di Dzeko, giocatore attualmente in forza al Manchester City, e in casa giallorossa c’è molto ottimismo perché sembra che la squadra di Manchester abbia accettato l’offerta fatta dalla squadra di Garcia che dovrebbe aggirarsi intorno ai 22 milioni compresi di bonus. Manca davvero poco, infatti la notizia potrebbe arrivare Venerdì oppure ad inizio settima prossima ma l’accordo c’è e restano solo da limare alcuni dettagli. Di conseguenza sfumeranno i vari Lukaku  e Mitrovic.

Calciomercato Roma. Al gruppo giallorosso si è aggregato anche casta che dopo un pericoloso intervento alla testa è pronto per tornare a calcare i campi di calcio. Inoltre, l’anno prossimo potremmo vedere un nuovo terzino Babà, infatti i giallorossi hanno portato l’offerta a 16 milioni compresi di bonus e hanno offerto al giocatore ghanese 1,5 milioni di euro a stagione più bonus. A protezione della porta la dirigenza era indecisa, considerando soprattutto il prezzo, tra Casillas e Romero ma stando alle ultime novità il portiere spagnolo sembra diretto verso il Porto. Infine, notizia di poche ore fa, c’è un interessamento della Roma per Felipe Luis.

Calciomercato Roma. Per poter comprare e spendere determinate cifre, naturalmente c’è bisogno di vendere e quindi vediamo le partenze. Mattia Destro potrebbe essere il principale protagonista per portare Salah alla Roma e quindi l’attaccante potrebbe finire nella Fiorentina. Per quanto riguarda Doumbia, ha rifiutato il Waltford ma potrebbe sbarcare lo stesso in Premier League per vestire la casacca del West Hamm, impegnato attualmente nei preliminari di Europa League. Gervinho, dopo il famoso rifiuto che ha fatto il giro del Web, sembra destinato ai turchi del Galatasaray, che sono piombati sul giocatore, e infine c’è da sciogliere la cessione di Romagnoli che è stato valutato dalla Roma più 20 milioni, e la società non vuole scendere al di sotto di quella cifra, mentre il Milan vorrebbe fermarsi sui 20.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.