Calciomercato Juventus e Roma 2016

0 165

Il campionato si è fermato ma il calciomercato torna prepotentemente a far parlare di se e per questo oggi analizzeremo le trattative e il calciomercato di Juventus e Roma.

Calciomercato Juventus e Roma. La Juventus, nonostante la falsa partenza, resta ancora la favorita per la vittoria finale e ormai il distacco si è affievolito infatti sono solo 3 i punti che la separano dall’Inter. In genere il calciomercato di Gennaio, o di riparazione, regala poche sorprese ma la formazione bianconera potrebbe invertire questa tendenza. Il DS della Juventus si sta muovendo per portare a Torino uno tra Gundokan, giocatore del Borussia Dortmund, e Banega, argentino attualmente in forza al Siviglia.

Calciomercato Juventus e Roma. Oltre a loro due, in lista ci sono anche altri giocatori di spicco tra cui, sempre in mediana, Rabiot del PSG e Joao Mutinho e Bernardo Silva, entrambi del Monaco. L’alternative a tutti questi nomi è rappresentata da Soriano, giocatore della Sampdoria che piace anche a Napoli e Milan. Oltre al centrocampo, la Juventus è interessata anche ad acquistare un attaccante è il nome più caldo è Batshuayi, giocatore classe 93 che attualmente milita nel campionato francese.

Calciomercato Juventus e Roma. Juan Manuel Iturbe, apartite da Gennaio, non sarà più un giocatore della Roma infatti l’attaccante, ex Verona, è atterrato a Londra per rifinire gli ultimi dettagli che lo porterebbero a giocare nel Waltford, club della famiglia Pozzo. Naturalmente, i giallorossi si sono già messi sulle tracce di possibili sostituti e il nome più accreditato è quello di Sofiane Boufal, mezz’ala del Lille. Sabatini e Baldissimi hanno anche avviato i primi contatti con la Fiorentina per portare Josip Ilicic in giallorosso.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.