Valencia-Milan: formazioni, diretta tv e streaming

0 81

Valencia- Milan: formazioni, diretta tv e streaming. Oggi, Sabato 27 Luglio 2013, inizia la Guinnes International Champions Cup ed ad aprire le danze saranno Valencia e Milan. Valencia e Milan non saranno le uniche squadre a partecipare a questa prestigiosa coppa che si terrà negli Stati Uniti, per vedere i dettagli di questa competizione leggete:https://www.mondoinformazione.com/motori-sport/sport/calcio/guinness-champions-cup-2013-calendario-e-orari/111478/

wpid-nonton_bareng_milan_valencia-300x160

Valencia-Milan: formazioni, diretta tv e streaming. Nonostante il torneo si svolgerà negli Stati Uniti, questa partita si giocherà nel vecchio Continente, dato che il Milan è impegnato nell’Audi Cup 2013:https://www.mondoinformazione.com/motori-sport/sport/calcio/audi-cup-2013-squadre-diretta-tv-e-streaming/111895/.  Il match inizierà alle ore 20:00 e sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Inoltre, c’è la possibilità di vedere Valencia-Milan in streaming attraverso il servizio Premium Play, con il proprio tablet, pc o smartphone.

Valencia-Milan: formazioni, diretta tv e streaming. Nelle file della squadra rossonera non ci saranno Mario Balotelli, El Shaarawy, De Sciglio e Montolivo, ovvero coloro che hanno partecipato alla Confederations Cup 2013. L’assenza di questi calciatori è dovuta al fatto che questi resteranno in Italia ad allenarsi in vista dei preliminari di Champions League. Il Milan si schiererà seguendo il modulo 4-3-1-2. La squadra sarà così composta: tra i pali Abbiati, in difesa Constant, Antonini, Zapata e Mexes, a centrocampo Traorè, Nocerino e De Jong, davanti alle punte Boateng e in attacco Robinho e Niang.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.