Torino-Zenit streaming gratis e formazioni

0 76

Il Torino, proprio come l’Inter che giocherà in contemporanea, è chiamato all’impresa, simile a quella fatta contro gli spagnoli dell’Atletico Bilbao solo tra le mura amiche e non in trasferta. Di seguito, tutti i dettagli di Torino-Zenit streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Torino-Zenit streaming gratis. La partita d’andata è terminata 2-0 in favore dello Zenit, squadra retrocessa dalla Champions League e una delle potenziali vincitrici del titolo. Vedendo la partita d’andata, i russi non mi hanno impressionato più di tanto più cha altro sono stati aiutati dall’espulsione di Benassi, quindi sono pienamente d’accordo con il mister di Ventura ovvero che se il Torino giocherà da Toro il passaggio del turno non è un’utopia.

Torino-Zenit streaming gratis e diretta tv: sarà possibile seguire la diretta dell’incontro a partire dalle ore 21:05 di questa sera e potrete farlo solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc e tablet.

Torino-Zenit streaming gratis e probabili formazioni:

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. A disp: Castellazzi, Bovo, Jansson, Gaston Silva, Masiello, Martinez, Amauri. All: Ventura

Squalificati: Benassi

Indisponibili: Vives

Diffidati: El Kaddouri, Molinaro, Gazzi, Darmian

ZENIT (4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Garay, Neto, Criscito; Ryazantsev, Witsel; Hulk, Shatov, Danny; Rondon. A disp: Baburin, Lombaerts, Rodic, Mogilevets, Tymoshchuk, Zuev, Sheydaev. All: Villas Boas

Squalificato: Javi Garcia

Indisponibili: Fayzulin, Arshavin, Kerzhakov, Malafeev

Diffidati: Criscito, Garay, Smolnikov, Shatov, Fayzulin, Danny, Hulk, Ryazantsev

ARBITRO: Matej Jug (SVN). Assistenti: Matej Žunič e Bojan Ul; IV: Gregor Rojko; Addizionali: Mitja Žganec e Dejan Balažič.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.