Napoli – Benfica: formazioni, diretta TV, streaming

0 92

Grande attesa per questa sfida valevole per la MSC Crociere Cup, in programma Venerdì 9 agosto alle 20,45.

Nuovo attesissimo appuntamento per il Napoli di Benitez, che torna al San Paolo  a sfidare i portoghesi del Benfica, finalisti nell’ultima edizione di Europa League, per un altro antipasto di Champions League; previsto il pubblico delle grandi occasioni, per supportare al meglio la squadra azzurra in questa MSC Crociere Cup.

Nuovi acquisti subito in campo dal primo minuto, per riscattare la prestazione in chiaro-scuro offerta qualche giorno fa a Londra durante l’Emirates Cup: Reina, Albiol e Higuan proveranno ad affinare la loro intesa, cercando di bissare il successo dello scorso anno, quando la formazione azzurra sconfisse 2 a 0 i francesi del Bordeaux. Previsto inoltre uno spettacolare show prima del match, dove il presidente De Laurentiis presenterà il nuovo inno in uno scenario hollywoodiano, con tanto di musica e cheerleaders.

Diretta Tv e streaming

Come detto, l’orario di inizio della gara è programmato per Venerdì 9 agosto alle 20.45. Chi non sarà allo stadio potrà prendere visione del match sui portali televisivi a pagamento, Mediaset Premium (Premium Calcio 3) e Sky (Sky Calcio 1) al costo di 10 euro. Il match sarà visibile anche in streming su tablet, pc e smartphone grazie alle rispettive applicazioni Premium Play e Sky Go.

Ecco la probabile formazione che Rafa Benitez schiererà venerdì al San Paolo:

Napoli (4-2-3-1): Reina, Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero, Behrami, Inler, Insigne, Hamsik, Maggio, Higuain. All. Benitez

Rispondi