Italia-Armenia streaming, diretta tv e probabili formazioni

0 119

Questa sera, dato che la formazioni è già qualificata per i Mondiali che si terranno nel 2014 in Brasile, la squadra azzurra sarà rivoluzionata da cima a fondo, almeno questo è qullo che si prospetta. Molti grandi big saranno tenuti in panchina, in vista soprattutto del campionato, mentre ci sarà tanto spazio per i giocatori che stanno facendo bene in questa fase iniziale di campionato.

untitled

Italia-Armenia streaming. Il CT della Nazionale rivoluzionerà sopratutto il reparto difensivo, un reparto “distratto” come si è visto nella partita contro la Danimarca venerdì scorso.  Le preocuppazioni di Prandelli riguardano i cali di concentrazione ed è per questo che ha deciso di puntare su quei giocatori che fino a questo momento sono stati tenuti a riposo. Tra i pali non ci sarà il solito Buffon ma a difendere la nostra porta ci sarà Marchetti, per il quale sarà una chance importantissima. La difesa sarà composta da Abate, Bonucci, Astori e Pasqual. Il centrocampo sarà composto da Aquilani, Montolivo e Pirlo, mentre il tridente d’attacco sarà costuito da Florenzi, Insigne e Osvaldo, da non tralasciare, naturalmente, l’ipotesi che Mario Balotelli giochi qualche minutino.

Italia-Armenia streaming e diretta tv. La partita tra Italia e Armenia si giocherà nel caloroso stadio del san Paolo, Napoli, e il fischio d’inizio per questa partita è fissato alle 20:45. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 mentre per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile sul sito della Rai. Sarà possibile accedere al sito attraverso Pc, Mac, smartphone e tablet oppure è possibile fare il download dell’applicazione, messa a disposizione degli utenti, attraverso l’App Store o Google Play a seconda se si usa come sistema operativo Apple o Android.

Italia-Armenia streaming e probabili formazioni. A questo punto, quindi, non ci resta che annunciare le rispettive formazioni che scenderanno in campo stasera:

Italia(4-3-3): Marchetti; Abate, Bonucci, Astori, Pasqual; Pirlo; Florenzi, Aquilani, Montolivo,Insigne; Osvaldo. All.:Prandelli

Armenia(4-4-1-1): Berezovski; Hovhannisyan, Mkoyan, Arzumanyan, Hayrapetyan; Ozbiliz, Yedygaryan, Mkrtchyan, Ghararyan, Mhkitaryan; Movsisyan. All.: Minasyan

Arbitro: Oliver(ING)

Rispondi