Fiorentina – Parma streaming, formazioni e diretta TV

0 97

Fiorentina Parma: streaming e probabili formazioni Vincere per stare in scia del treno delle prime e non aumentare ulteriormente il distacco. Questo l’unico obiettivo della Fiorentina per la gara di questa sera al Franchi, che vede appunto impegnati i Viola contro il Parma, in una partita valevole per il posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. I Ducali, però, non staranno certo a guardare e vorranno dare continuità al rocambolesco successo contro l’Atalanta dell’ultimo turno infrasettimanale.

Montella ritrova finalmente Pizarro, assente dopo due discusse giornate di squalifica, che prende il suo posto davanti alla difesa al posto di uno stanco Ambrosini; Non sarà della partita il capitano Pasqual, uscito malconcio dalla sfida di San Siro contro l’Inter. In avanti confermatissimo Pepito Rossi.

Per Donadoni il dubbio principale sarà chi sostituirà Amauri in attacco con Cassano: il talento di Bari vecchia sarà affiancato Biabiany, con Rosi spostato sull’out di destra. Fuori Paletta, rientra Cassani dalla squalifica.

Ecco le formazioni annunciate delle due squadre:

FIORENTINA 4-3-2-1: Neto, Roncaglia, Rodriguez, Compper, Alonso, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Volski, Joaquin, Rossi.

PARMA 3-5-2: Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Rosi, Acquah, Parolo, Gargano, Gobbi, Biabiany, Cassano.

Fiorentina – Parma streaming e diretta TV I tifosi viola e ducali e tutti gli appassionati di calcio potranno assistere al match in diretta TV a partire dal solito orario (20,45) sul canale satellitare SkySupercalcio (204) e su Mediaset Premium. Per coloro che, invece, vorranno assistere al match in diretta streaming sono disponibili i servizi SkyGo e PremiumPaly, attraverso i quali è possibile fruire dell’evento su smartphone, tablet e pc.

Rispondi