Verona-Milan: probabili formazioni, numeri, diretta tv e streaming

0 76

Verona-Milan sarà il primo anticipo della Serie A 2013-2014. Da una parte c’è la squadra allenata da Mandorlini neopromossa dall’altra, invece, i diavoli rosso neri allenati da Allegri. Ecco tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda le probabili formazioni, i numeri, la diretta tv e il live streaming  streaming di Verona-Milan.

Hellas-Verona-Milan-386x170

Verona-Milan: i numeri. Le due squadre si sono sfidate ben 48 volte in serie A e di queste 48 sfide 24 si sono tenute in  casa del Verona. Tra le due squadre regna una parità assoluta infatti 8 sono state le vittorie ottenute in casa dal Verona, 8 sono state le vittorie ottenute dal Milan in casa del Verona e 8 sono stati anche i pareggi. L’ultima partita tra queste due squadre che si è tenuta al Bentegodi risale al 28 Aprile 2002, partita che si è conclusa con il risultato di 1-2 e i gol furono realizzati da Mutu, Inzaghi e Pirlo. L’ultima vittoria dei gialloblu risale al 26 Gennaio 1997.

Verona-Milan: diretta tv e live streaming. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:00 del 24 Agosto 2013 e sarà visibile sui canali Mediaset premium Calcio e Sky Calcio. Per quanto riguarda il live streaming, sarà possibile seguire l’incontro attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go disponibili su pc, tablet e smartphone.

Verona-Milan: le probabili formazioni.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta; Martinho; Jorginho, Donati, Hallfreddson; Jankovic, Toni, Gomez. A disp: Nicolas, Mihaylov, Bianchetti, Albertazzi, Gonzalez, Cirigliano, Laner, Romulo, Sgrigna, Cacia, Grossi, Ragatzu, Longo. All.: Mandorlini.

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Nocerino, Montolivo, Poli; El Shaarawy, Balotelli, Niang. A disp: Amelia, Coppola, Abate, Emanuelson, Silvestre, Zaccardo, Petagna, Robinho. All.: Allegri

Rispondi