Verona-Inter streaming gratis e formazioni

0 118

L’anticipo serale della trentesima giornata del massimo campionato italiano vedrà fronteggiarsi da una parte il Verona di Mandorlini dall’altra l’Inter del Mancio. Di seguito, tutti i dettagli di Verona-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Verona-Inter streaming gratis. All’andata finì 2-2, partita che al novantesimo fece saltare la panchina di Mazzarri, quindi questa sera la squadra non dovrà sottovalutare l’undici di mandolini che non vince contro l’Inter dal lontano 1992. Il Verona ha ormai la salvezza in tasca, l’Inter invece sembra non aver obiettivi in quanto l’Europa è una chimera, quindi questa sera e per le prossime sei partite, i nerazzurri scenderanno in campo per salvare almeno la faccia.

Verona-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di SKY oppure sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Verona-Inter streaming gratis e probabili formazioni:

HELLAS VERONA (4-3-3): Benussi; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez. A disp.: Rafael, Gollini, Gu. Rodriguez, Martic, Brivio, Sorensen, Agostini, Greco, Fernandinho, Nico Lopez, Saviola, Lazaros. All.: Mandorlini

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Ionita

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Vidic, Campagnaro, Nagatomo, Andreolli, Obi, Kovacic, Hernanes, Puscas, Podolski, Bonazzoli. All.: Mancini

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Jonathan, Dodò, Kuzmanovic.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.