Udinese-Juventus streaming gratis e formazioni

0 156

La prima giornata del girone di ritorno della serie A targata 2015/2016 metterà difronte l’Udinese di Colantuono e la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di Udinese-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Udinese-Juventus streaming gratis. La squadra friulana è reduce dalla sconfitta esterna in casa del Carpi per 2-1 mentre la Juventus, nell’ultima giornata del girone d’andata, ha battuto, con lo stesso risultato, la Sampdoria di Vincenzo Montella, vittoria che ha permesso alla squadra allenata dal tecnico livornese di raggiungere l’Inter al secondo posto in classifica piazzandosi a due punti dal Napoli di Sarri.

Udinese-Juventus streaming gratis. Il match d’andata, che si è giocato allo Juventus Stadium di Torino, a sorpresa ha visto la vittoria dell’Udinese per 1-0, sconfitta che scatenò i primi dubbi sulla posizione dell’attuale tecnico bianconero. Quella di domani, però, sarà tutta un’altra storia perché la Juventus sembra aver trovato i meccanismi giusti, l’unico al momento che sembra non perfettamente integrato con la squadra sembra essere Alvaro Morata, e soprattutto sono 8 le vittorie consecutive. La squadra di Torino scenderà in campo per conquistare la nona vittoria consecutiva, la duecentocinquantesima per Gianluigi Buffon.

Udinese-Juventus streaming gratis e diretta tv. La partita si giocherà domani pomeriggio alle ore 15:00 e sarà possibile assistere alla diretta della partita sia sui canali digitali di Mediaset Premium sia sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Udinese-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Edenilson; Thereau, Zapata.
A disp.: Meret, Romo, Piris, Heurtaux, Adnan, Guilherme, Iturra, Marquinho, Kone, Di Natale, Aguirre, Perica. All.: Colantuono
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Merkel, Pasquale, Domizzi
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Caceres, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Asamoah, Hernanes, Vitale, Cuadrado, Morata, Zaza. All.: Allegri
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Pereyra, Lemina, Barzagli.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.