Torino-Milan streaming gratis e formazioni

0 162

L’anticipo serale dell’ottava giornata di serie A metterà difronte il Torino di Giampiero Ventura e il Milan di Sinisa Mihaijlovic. Di seguito, tutti i dettagli di Torino-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Torino-Milan streaming gratis. Il Torino ha fatto un ottimo avvio di campionato infatti attualmente occupa la quinta posizione in classifica, quindi in zona Europa League, con 13 punti ma domani l’obiettivo dei granata è quello di riscattare la sconfitta subita a Carpi per 2-1 e quale modo migliore se non battere i rossoneri tra le mura amiche, davanti al proprio pubblico. Per la sfida di domani, Ventura ritrova Baselli mentre il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Quagliarella e l’ex Palermo il “gallo” Belotti. Il Milan è anch’esso alla ricerca di riscatto dopo la batosta subita contro il Napoli per 4-0 in casa, in una partita dove la squadra di Milano ha fatto soltanto la presenza. La squadra di Sinisa arriva a questa sfida con 4 sconfitte in 7 giornate e nonostante Silvio Berlusconi, il presidente, abbia espresso parole di fiducia nei confronti dell’allenatore non è disposto a tollerale ulteriori disfatte clamorose. Non farà parte della sfida Super Mario Balotelli, mentre ci sarà spazio per Abate, dato che De Sciglio ha giocato entrambe le partite con la nazionale italiana e quindi un turno di meritato riposo, e per l’ex di questa sfida Alessio Cerci.

Torino-Milan streaming gratis e diretta tv. Il match comincerà alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile guardare la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Torino-Milan streaming gratis e probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Vives, Gazzi, Acquah, Molinaro; Quagliarella, Belotti.  A disp.: Castellazzi, Ichazo, Gaston Silva, Avelar, Benassi, Prcic, Martinez, Amauri, Maxi Lopez. All.: Ventura.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disp.: Abbiati, Donnarumma, Rodrigo Ely, Alex, Calabria, Poli, De Jong, Nocerino, Honda, Suso. All.: Mihajlovic.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.