Torino-Lazio streaming gratis e formazioni

0 91

Prosegue senza sosta la lunghissima giornata di serie A, infatti questa sera sono previste altre tre partite ad aprire le danze saranno la squadra allenata da Giampiero Ventura e quella allenata da Stefano Pioli. Di seguito, tutti i dettagli di Torino-Lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Torino-Lazio streaming gratis. Dopo la parentesi Europa League, che ha visto il Torino perdere 2-0 in casa dello Zenit, il Toro si rituffa nel campionato per affrontare una Lazio in ottima forma. La squadra di Pioli è in piena lotta per un posto in Champions League e questa sera c’è la possibilità concreta di conquistare il terzo posto dato che la squadra di Benitez ha perso 2-0 contro l’Hellas Verona.

Torino-Lazio streaming gratis e diretta tv: 

Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 19:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Torino-Lazio streaming gratis e probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Maxi Lopez, Martinez.
Allenatore: Ventura

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri.
Allenatore: Pioli.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.