Si riapre il campionato di Serie A

0 88

Si riapre il campionato di Serie A. La vittoria nel derby d’Italia dell’Inter ha riacceso le speranze non solo dei tifosi nerazzurri ma anche del Napoli che comunque dista solo 5 punti, che non sono insormontabili. 

Certo se i partenopei ieri non avessero gettato al vento due punti importanti ora ci sarebbe 3 squadre lì davanti da sole in fuga. La Serie A acquista quindi più fascino visto che ora la Juve non è più imbattibile e l’Inter sta prendendo coraggio.

I ragazzi di Stramaccioni infatti anche se leggermente sfavoriti dall’arbitraggio (vedi l‘espulsione non data a Lichsteiner) si sono imposti contro la corazza bianconera imbattuta dopo 49 gare (se non si considera la vittoria del Milan in coppa italia nell’arco dei 90′ escludendo i supplementari dell’anno scorso).

Inter che non era partita benissimo in campionato mostrando qualche incertezza, incertezza che in 11 gare oltre a quelle di Europa League è andata scomparendo.

I giochi sono riaperti. Speriamo che le altre squadre sapranno approfittare di questo scivolone della Juve per farci assistere, così, ad un campionato ricco di emozioni fino all’ultima giornata.

Rispondi