Si riapre il campionato di Serie A

0 93

Si riapre il campionato di Serie A. La vittoria nel derby d’Italia dell’Inter ha riacceso le speranze non solo dei tifosi nerazzurri ma anche del Napoli che comunque dista solo 5 punti, che non sono insormontabili. 

Certo se i partenopei ieri non avessero gettato al vento due punti importanti ora ci sarebbe 3 squadre lì davanti da sole in fuga. La Serie A acquista quindi più fascino visto che ora la Juve non è più imbattibile e l’Inter sta prendendo coraggio.

I ragazzi di Stramaccioni infatti anche se leggermente sfavoriti dall’arbitraggio (vedi l‘espulsione non data a Lichsteiner) si sono imposti contro la corazza bianconera imbattuta dopo 49 gare (se non si considera la vittoria del Milan in coppa italia nell’arco dei 90′ escludendo i supplementari dell’anno scorso).

Inter che non era partita benissimo in campionato mostrando qualche incertezza, incertezza che in 11 gare oltre a quelle di Europa League è andata scomparendo.

I giochi sono riaperti. Speriamo che le altre squadre sapranno approfittare di questo scivolone della Juve per farci assistere, così, ad un campionato ricco di emozioni fino all’ultima giornata.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.