Sassuolo-Roma streaming gratis e formazioni

0 250

Neanche il tempo di smaltire la ventiduesima giornata di serie A che già si tirano in campo per il turno infrasettimanale e ad aprire le danze sarà la sfida tra la squadra allenata da Di Francesco e quella allenata da Luciano Spalletti. Di seguito, tutti i dettagli di Sassuolo-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Sassuolo-Roma streaming gratis. Il Sassuolo arriva a questa sfida dopo il pareggio ottenuto allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta di Eddy Reja, partita che per il popolo bergamasco ha avuto un significato speciale dato che è stata l’ultima partita di German Dannis. I neroverdi occupano il settimo posto in classifica e la vittoria manca dal 10 Gennaio, giorno in cui Berardi segnò il rigore che decise il match allo stadio Giuseppe Meazza contro l’Inter, e per tornare alla vittoria Di Francesco ha intenzione di schierare più o meno la stessa formazione vista a Bergamo.

Sassuolo-Roma streaming gratis. Dopo il pareggio interno contro il Verona ultimo in classifica, la sconfitta, per 1-0, allo Juventus Stadium, finalmente è arrivata la prima vittoria dello Spalletti Bis e farne le spese è stato il Frosinone che ha fatto vedere una buona prestazione. Dopo il pareggio della Fiorentina e la sconfitta dell’Inter nel derby il terzo posto per la Roma dista solo 6 punti e conquistare il bottino grosso al Mapei Stadium è essenziale per rimanere agganciati al treno Champions League.

Sassuolo-Roma streaming gratis e diretta tv. Questa partita si giocherà domani sera alle ore 20:45 e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Sassuolo-Roma streaming gratis e probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini, Antei, Gazzola, Broh, Biondini, Falcinelli, Trotta, Politano. Allenatore: Di Francesco.

ROMA (3-4-1-2): Sczesny; Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Vainquer, El Shaarawy; Nainggolan; Dzeko, Salah. A disposizione: De Sanctis, Lobont, Castan, Gyomber, Palmieri, Maicon, Ucan, Keita, Totti, Sadiq. Allenatore: Spalletti.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.