Sassuolo-Napoli streaming gratis e diretta tv

0 151

Nella cornice del mapi Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Di Francesco e il nuovo Napoli di sardi si sfideranno in occasione della prima giornata del massimo campionato italiano. Di seguito, tutti i dettagli di Sassuolo-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Sassuolo-Natoli streaming gratis. Il Sassuolo dopo aver raggiunto una salvezza tranquilla nella passata stagione, inizieranno anche quest’anno nel segno della continuità di Di Francesco che è stato blindato su questa panchina. Per l’allenatore dei neroverdi non dovrebbero esserci problemi di formazioni avendo una rosa al completo. Sassuolo e Napoli si sono incontrate anche fuori dal campo per trattare la cessione di Sime Vrsaljko, oggetto dei desideri della squadra partenopea.

Sassuolo-Napoli streaming gratis. Dopo che il tecnico spagnolo Rafa Benitez ha lasciato la panchina del Napoli per andare ad allenare il Real Madrid, sui quella panchina per questa nuova stagione sederà Sarri e tanta è la voglia e la curiosità di vedere la nuova squadra all’opera. In casa Napoli c’è stata una vera e propria rivoluzione a partire dal modulo, adesso meno offensivo rispetto alla seconda stagione, per concludere con gli interpreti perché i tantissimi gol subiti nella scorsa stagione hanno fatto riflettere molto la società ma non solo anche l’allenatore che nel corso della preparazione stiva si è fatto aiutare da un drone per seguire e sistemare i movimenti del reparto arretrato. Nei 4 precedenti nella massima serie tra gli emiliani e i partenopei, questi ultimi non hanno mai perso conquistando tre vittorie e un pareggio.

Sassuolo-Natoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20.45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Sassuolo-napoli streaming gratis e probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. A disposizione: Pomini, Pegolo, Fontanesi, Gazzola, Terranova, Longhi, Pellegrini, Biondini, Laribi, Falcinelli, Sansone, Politano. Allenatore: Di Francesco

Indisponibili: Antei

NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Higuain, Mertens. A disposizione: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Koulibaly, David Lopez, Jorginho, Dezi, El Kaddouri, Gabbiadini, Callejon. Allenatore: Sarri

Squalificati: Ghoulam. Indisponibili: Andujar

Arbitro: Doveri.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.