Sampdoria-Napoli streaming gratis e formazioni

0 92

Il tredicesimo turno di serie A non si è ancora concluso e l’ultima partita in programma per poter archiviare questa lunga giornata è quella tra la Sampdoria e il Napoli. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Sampdoria-Napoli streaming gratis. Questa sfida rappresenta il piatto forte del Lunedì sera e la posta in palio e l’accesso alla Champions League. Entrambe le squadre vogliono conquistare il bottino grosso a tutti i costi, la squadra di Mihajilovic con una vittoria strapperebbe il terzo posto proprio al Napoli, d’altra parte il Napoli, fresco di qualificazione ai sedicesimi di Europa League, vuole blindare la terza piazza.

Sampdoria-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, smartphone e tablet.

Sampdoria-Napoli streaming gratis e formazioni:

SAMPDORIA(4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disp.: Viviano, Da Costa, Cacciatore, Romagnoli, Mesbah, Duncan, Krstcic, Rizzo, Wsolek, Fedato, Sansone, Bergessio. All.: Mihajlovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Inler; Callejon, De Guzman, Hamsik; Higuain. A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Jorgihno, Mertens, Mesto, Radosevic, Gargano, Zapata. All.: Benitez.

ARBITRO: Rocchi.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.