Sampdoria-Genoa streaming gratis e formazioni

0 152

Questa sera si giocherà uno dei derby più sentiti d’Italia, un derby affascinante anche perché molte volte viene offerto più spettacolo sugli spalti che sul palco. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Genoa streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Sampdoria-Genoa streaming gratis. Fuori Gabbiadani e Gastaldello  dento Eto’o e Muriel, queste sono state le rivoluzioni apportate dalla squadra di Ferrero in quest’ultima finestra di mercato. La Sampdoria arriva a questa sfida dopo aver subito 5 gol con il Torino e due pareggi contro Sassuolo e Chievo. In casa Genoa gli occhi sono puntati su Niang che a Milano era considerato un fantasma ma sembra aver ripreso vita sotto la Lanterna. Il Genoa arriva a questa sfida con un umore completamente diverso dopo il pareggio contro la Fiorentina sono arrivati sei punti contro Lazio e Verona, addirittura contro quest’ultima è arrivata la manita. Il derby d’andata finì 1-0 in favore dei blucerchiati grazie a un gol di Gabbiani.

Sampdoria-Genoa streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione PremiumPlay e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.

Sampdoria-Genoa streaming gratis e probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Okaka, Eder. A disp.: Frison, Romero, Coda, Regini, Acquah, Marchionni, Rizzo, Correa, Wszolek, Bergessio, Muriel, Eto’o. All.: Mihajlovic

Squalificati: nessuno

Indisponibili: De Vitis, Cacciatore, Muñoz

GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Iago, Niang, Perotti. A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Tambè, Parente, Bergdich, Laxalt, Mandragora, Lestienne, Borriello, Pavoletti. All.: Gasperini

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Marchese, Tino Costa, Ariaudo

Arbitro: Rocchi. Ass: Faverani e Stefani; IV: Vivenzi; Add: Valeri e Candussio.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.