Roma-Sassuolo streaming gratis e formazioni

0 90

La Roma, in occasione della quattordicesima giornata del massimo campionato italiano, ospiterà nel suo fortino il Sassuolo. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Sassuolo streaming gratis, diretta tv e formazioni.

Roma-Sassuolo streaming gratis. Lo stadio Olimpico è un vero e proprio fortino per la squadra allenata da Rudi Garcia, infatti, in questa stagione, nessuna squadra è riuscita a conquistare i tre punti. Partita da vincere per la squadra capitolina perchè deve approfittare del passo falso della Juventus contro i viola di Montella, ma naturalmente tutte le attenzioni saranno puntati sul prossimo impegno di Champions League, partita che potrebbe dare una svolta alla stagione dei giallorossi. Gli emiliani difficilmente riusciranno a strappare i tre punti considerando anche il fatto che in settimana hanno giocato in Coppa Italia.

Roma-Sassuolo streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di oggi pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.

Roma-Sassuolo streaming gratis e probabili formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Strootman; Iturbe, Destro, Ljajic. All.: Garcia

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Castan, Balzaretti, Ucan

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco

Squalificati: Magnanelli (1)

Indisponibili: Pegolo, Manfredini.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.