Roma-Napoli streaming gratis e formazioni

0 155

Ad aprire la ventinovesima giornata di serie A sarà l’attesissimo match tra Roma e Napoli, alle ore 12:30, un match che sto arrivando di Champions League per entrambe le squadre. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Roma-Napoli streaming gratis. Nonostante un periodo molto complicato, periodo nel quale hanno dovuto abbandonare il sogno del tricolore, occupano ancora il secondo posto in classifica e ciò significa Champions diretta ma devono fare molta attenzione alle inseguitrici in particolare agli odiati laziali. La squadra di Rafa Benitez di certo non se la passa meglio infatti i tre punti mancano dal 23 Febbraio quando i partenopei batterono il Sassuolo ma da li in poi sono arrivati tre pareggi e due sconfitte.

Roma-Napoli streaming gratis e diretta tv. Questa partita, per ragioni di sicurezza, si giocherà dmn alle ore 12:30 e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Roma-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Ibarbo. A disp: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Cole, Spolli, Paredes, Pellegrini, Verde, Iturbe, Doumbia, Vastenicky. All: Rudi Garcia

Ballottaggi: Ibarbo-Iturbe 70-30%

Diffidati: Astori, Keita, Maicon, Manolas, Torosidis

Indisponibili: Totti, Castan, Strootman, Balzaretti, Gervinho, Ucan, Maicon, Keita

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Higuain. A disp: Rafael, Colombo, Mesto, Britos, Henrique, Strinic, Zuniga, Jorginho, De Guzman, Hamsik, Insigne, Zapata. All: Benitez

Ballottaggi: Gabbiadini-Hamsik 60-40%; Mertens-De Guzman 60-40%

Squalificati: Inler

Diffidati: David Lopez

Indisponibili: Michu

ARBITRO: Rizzoli di Bologna. Assistenti: Nicoletti e Padovan; IV: De Luca; Addizionali: Irrati e Gervasoni.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.