Roma-Milan streaming gratis e formazioni

0 160

Questa sera la Roma Rudi Garcia, che questa sera sarà regolarmente seduto in panchina, ospiterà allo stadio Olimpico i diavoli rossoneri capeggiati da Pippo Inzaghi. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Roma-Milan streaming gratis. La Roma scenderà in campo con il risultato di Cagliari, perchè la Juventus dopo la vittoria di Mercoledì si è portata momentaneamente a più 4. Allo stadio Olimpico, in questo campionato, nessuno è riuscito a portar via i tre punti, ci stava riuscendo solo il Sassuolo, infatti il Milan di Inzaghi scenderà sul rettangolo di gioco per dare continuità alla buona vittoria ottenuta contro la squadra partenopea. Inoltre, quella di questa sera, per molti giocatori sarà una sfida nella sfida perchè ci sono diversi ex da entrambi le parti.

Roma-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premiumplay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Roma-Milan streaming gratis e probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Torosidis; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. All.: Garcia.

 

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; De Jong, Montolivo, Muntari; Honda, Menez, Bonaventura. All.: Inzaghi.

 

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.