Roma-Juventus streaming gratis e formazioni

0 85

La lunga venticinquesima giornata del massimo campionato italiano, si chiuderà questa sera con il big match, che andrà in scena allo stadio Olimpico, tra Roma e Juventus. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Roma-Juventus streaming gratis. La squadra di Rudi Garcia questa sera ha un unico obiettivo conquistare i tre punti in modo da continuare a nutrire i sogni scudetti che fino alla fine del girone d’andata sembrava essere alla portata ma dopo una serie inaspettata di pareggi, i sogni sembrano essersi spenti definitivamente. D’altro canto, i bianconeri conquistando il bottino grosso hanno la possibilità di mettere una serie ipoteca sulla vittoria del quarto scudetto consecutivo.

Roma-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Roma-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic
Allenatore: Garcia

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Tevez, Morata.
Allenatore: Allegri.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.